Nastro per mascheratura reinventato

Nastro per mascheratura reinventato

Il tesa® 4304 è stato uno dei nastri per mascheratura più utilizzato nelle applicazioni di verniciatura a spruzzo. Siamo lieti di presentare una versione completamente reinventata del tesa® 4304.



Performance fidata

Il nastro per mascheratura tesa® 4304 era un articolo presente in tutti i negozi di vernici del mondo. Grazie alla sua eccezionale resistenza alle temperature e dalla rimozione senza residui, rappresentava la soluzione ideale per lavori di verniciatura a spruzzo nel settore automobilistico, della costruzione di velivoli e in qualsiasi altro settore industriale con alti standard di qualità. Anche al giorno d'oggi, a distanza di anni dal 2010, anno in cui è cessata la produzione, il nastro originale tesa ha ancora un'ottima reputazione tra i professionisti della verniciatura a spruzzo.

Dopo varie richieste abbiamo deciso di sviluppare un successore degno del suo antenato: un nastro che soddisfa le richieste ancora meglio dell'originale. Il nuovo tesa® 4304 ha lo stesso codice prodotto e colore del nastro originale marrone per mascheratura, ma in tutto il resto è un prodotto completamente nuovo con proprietà tecniche superiori. È resistente a temperature comprese tra 15 e 163 °C e può essere rimosso senza lasciare residui anche dopo vari cicli di asciugatura.

Leggi di più
Applicazione del tesa® 4304 al substrato
Aggiunta delle maschere di carta e loro fissaggio utilizzando il tesa® 4304 per evitare di verniciare nei punti sbagliati
Facile eliminazione della mascheratura in un unico pezzo, senza residui

Test del nuovo nastro per mascheratura tesa® 4304

Sappiamo che per i professionisti della verniciatura a spruzzo la manipolazione del nastro rappresenta un fattore cruciale. Per questo abbiamo fatto in modo che il nuovo materiale non danneggi le dita e sia facile da srotolare con un supporto liscio. Potete utilizzarlo senza guanti e rimuoverlo in un unico pezzo. Una volta applicato, il prodotto presenta un'elevata adesione delaminabile e una buona resistenza agli strappi, il che lo rende il nastro ideale per esempio per le grandi e pesanti maschere utilizzate nella costruzione di veicoli ferroviari.

Se desiderate testare il nuovo nastro per mascheratura tesa® 4304, rivolgetevi a noi o al vostro distributore locale!

Leggi di più

Download