404 - Page not found

Sorry, the page you're looking for cannot be found. If you entered the internet address manually please check your entry.

Back to tesa homepage

Did you mean...

tesa al BAU 2019

Nuove tecnologie generano nuove sfide: alcune novità interessanti per il prossimo futuro.

Siete pronti per la ricarica senza fili di nuova generazione?

Vi siete mai trovati a vagare in aeroporto alla ricerca di una presa di corrente per ricaricare il cellulare morente, e trovare una coda di persone in attesa di poter usare l’unica presa disponibile? O di starvene seduti a un tavolo del vostro bar preferito in preda all’ansia, mentre il vostro nuovo, costosissimo smartphone è attaccato a una presa di corrente dall’altra parte della stanza, fuori dalla vostra vista?

Applicazioni generali

Nastro adesivo, nastro autoadesivo, nastro biadesivo o solamente nastro – in qualsiasi modo li si chiamino – la loro caratteristica comune è che svolgono un ruolo vitale nei processi e nella produzione industriale.

Nastro per mascheratura reinventato

Il tesa® 4304 è stato uno dei nastri per mascheratura più utilizzato nelle applicazioni di verniciatura a spruzzo. Siamo lieti di presentare una versione completamente reinventata del tesa® 4304.

tesa presenta il nuovo nastro telato multiuso per esterni

Mentre i nastri telati sono efficaci su molte superfici, la maggior parte degli adesivi sul mercato non è adatta alle applicazioni per esterni; tesa ha lanciato un nuovo prodotto che combina i vantaggi di un supporto telato all’eccellente resistenza alle condizioni atmosferiche.

Nuovi nastri transfer per applicazioni di fissaggio di oggetti leggeri

L’elevata durabilità e un’ottima adesione iniziale sono le caratteristiche principali che un nastro transfer per applicazioni di fissaggio di oggetti leggeri dovrebbe possedere. Per questa ragione, abbiamo equipaggiato il nuovo nastro transfer tesa® 75507 per il fissaggio di oggetti leggeri con il ben noto adesivo tesa® 4965.