Nastri per l'assemblaggio di specchi retrovisori

I nostri nastri per l'assemblaggio di specchi retrovisori offrono vantaggi significativi di processo rispetto alle soluzioni con colla liquida e all'utilizzo di clip.



Visione ottimale – Soluzioni per l'assemblaggio di specchi retrovisori nei veicoli

Rispetto all'utilizzo di clip, i nostri nastri professionali per l'assemblaggio offrono molti vantaggi quali ad es. la riduzione del peso, il montaggio sicuro dei componenti, la protezione dalle scheggiature, il riempimento di spazi vuoti e una maggiore flessibilità in termini di design.

I nostri nastri biadesivo sono ideali per le differenti fasi dell'assemblaggio di specchietti: montaggio, protezione da scheggiature e protezione della superficie. Quando si assembla uno specchietto non riscaldato, il vetro può essere montato direttamente sulla piastra di base con il nostro nastro biadesivo. In caso di specchietti riscaldati, l'elemento riscaldante è montato in modo sicuro al vetro dello specchietto su un lato e alla piastra di base sull'altro. Per il montaggio di componenti elettrici offriamo fustelle con vari materiali, spessori e colori per soddisfare i requisiti di design.

Per la maggior parte delle applicazioni, garantiamo una soluzione personalizzata utilizzando capacità di conversione e sistemi dispenser unici. I nostri ingegneri del processo di applicazione analizzano i processi di produzione e forniscono la migliore soluzione possibile.

global.read_more

Campi di applicazione

Applicazioni per specchietti esterni
Applicazioni per specchietti esterni
  • Alloggiamento di specchietti
  • Componenti elettronici
  • Piastra di base
  • Elemento riscaldante
  • Vetro dello specchietto
global.read_more

Prodotti

Mostra filtri

tesa® 4432

Specifications
carta liscia
330 µm
gomma naturale
6 %

tesa® 50550

Specifications
film di PP
72 µm
EVA
650 %

tesa® 50560

Specifications
film poliolefinico
75 µm
PIB
450 %

Download