La produzione di prodotti convertiti
Il vostro partner di conversione per soluzioni personalizzate

Il vostro partner di conversione per soluzioni personalizzate

Progettiamo, sviluppiamo e produciamo prodotti convertiti in base alle esigenze del vostro processo.



Offriamo di più di un semplice nastro

Sappiamo che ognuno dei nostri clienti ha i propri processi di produzione, unici ed individuali. Un'offerta di prodotti puramente standard del tipo “una misura buona per tutti” non sarebbe pertanto compatibile con la nostra filosofia, che è quella di soddisfare tutte le esigenze di precisione dei nostri clienti con il prodotto di cui hanno bisogno, perfette per il loro processo. Comprendiamo che a volte anche le più piccole differenze tra i processi di produzione possono generare una serie di requisiti di prodotto diversi e quindi avere un impatto sul progetto della soluzione di prodotto finale. In questo caso la parola chiave è “personalizzazione”, qualcosa di cui possiamo dire di essere esperti.

Forniamo efficienti soluzioni personalizzate

Non importa quale sia il processo di produzione coinvolto o come vogliate applicare il vostro nastro: noi possiamo fornire il nastro nel formato di cui avete bisogno per la vostra applicazione. Progettiamo e offriamo l'esatta soluzione di sistema personalizzata di cui avete bisogno, contribuendo quindi ad un processo di produzione efficiente dal punto di vista dei tempi e dei costi. Il nostro team mondiale di professionisti vi fornirà una consulenza esperta e vi assisterà nell'individuare il giusto pacchetto di soluzioni per il vostro processo, che include lo sviluppo di un design di prodotto che ottimizzi i costi, la creazione di disegni e la forma di consegna più efficiente. Siamo inoltre in grado di fornire prototipi anche con breve preavviso nonché un'ampia gamma di sistemi di applicazione. I nostri plotter laser e di taglio ci offrono un livello elevato di flessibilità quando si tratta di creare primi campioni dei vostri fustellati per i test iniziali. Vantiamo un'esperienza in un'ampia gamma di campi applicativi, il che ci permette di fornire soluzioni in modo estremamente rapido.

I nostri fustellati sono sviluppati per adattarsi alla perfezione al vostro processo di produzione. Con l'aiuto di speciali funzioni di progettazione, rendiamo possibile l'applicazione dei vostri fustellati personalizzati in aree difficili o su profili complessi, garantendo il massimo grado di precisione ed efficienza nel vostro processo.

read more

Offriamo una varietà di funzioni avanzate di progettazione

Liner Finger Lift ed estesi
Liner Finger Lift ed estesi

Finger lift: elemento neutrale (non adesivo) del fustellato che può essere toccato e utilizzato per spostare o posizionare il fustellato.

Liner di copertura esteso:  elemento esteso del liner di copertura che può essere toccato e utilizzato per spostare o posizionare il fustellato.

read more

Fori di posizionamento
Fori di posizionamento

Funzioni che aiutano l'utente a determinare la posizione esatta del fustellato. Queste funzioni si possono punzonare (funzioni di posizionamento locale), ma anche stampare (funzioni di posizionamento visivo) sul fustellato.


Liner di rilascio fessurati
Liner di rilascio fessurati

Il liner di rilascio viene pretagliato durante il processo di produzione e spesso utilizzato come alternativa a un finger lift. Il liner fessurato può ottimizzare il metodo di applicazione del fustellato migliorando l'accuratezza di posizionamento e prevenendo la contaminazione dell'adesivo.


Liner di rilascio perforati
Liner di rilascio perforati

Una serie di tagli intermittenti nel liner di rilascio semplifica la separazione dal rotolo o dal foglio. Il fustellato si può rimuovere dal rotolo mediante il liner.


Zone adesive parziali
Zone adesive parziali

Il fustellato ha aree adesive e non adesive in base alle esigenze del cliente.


Punzonatura
Punzonatura

Una perforazione è un taglio completo attraverso tutti gli strati del materiale. È possibile combinare questo processo con il processo di taglio multilivello e perforare parti specifiche del fustellato.


Fogli multiformato
Fogli multiformato

I fogli multiformato sono consigliati quando il cliente richiede un numero di prodotti di dimensioni diverse fatti dallo stesso materiale per un'unica fase di produzione.


Tab di ritenzione
Tab di ritenzione

Lo scopo del tab di ritenzione è quello di mantenere il fustellato attaccato al liner in punti specifici, mentre il resto del profilo è completamente tagliato (attraverso tutti gli strati). Pertanto il fustellato non è completamente perforato poiché le basi mantengono il fustellato sul rotolo/sul foglio in diversi piccoli punti.


Funzioni di progettazione

Liner stampati
Liner stampati

I dati del prodotto si possono stampare sul liner in base alle esigenze del cliente, spesso in combinazione con fogli e o rotoli con perforazione del liner.


Caratteristiche del prodotto
Caratteristiche del prodotto

Le funzioni di identificazione del prodotto forniscono informazioni all'addetto alla produzione o all'utente finale, o semplicemente contraddistinguono il prodotto. Queste istruzioni includono le istruzioni per l'uso, i codici di prodotto o la marcatura “sinistro” o “destro” per ridurre gli errori di applicazione.