Nastri di giunzione per materiali filmici
Nastri per giunte su film plastici

Nastri per giunte su film plastici

I trasformatori di film plastici beneficiano della nostra decennale esperienza nelle giunte volanti con una nuova gamma specifica per i supporti in uso.



Con l'invenzione di tesa EasySplice® abbiamo rivoluzionato i processi di produzione della carta e nelle industrie di trasformazione.

I trasformatori di film plastici traggono vantaggio da tesa EasySplice® con la nostra serie FilmLine, che abbiamo sviluppato in particolare per le giunte di substrati filmici non polari. Preparazione rapida e giunta sicura alle massime velocità garantiscono la stabilità e l'efficienza del processo.

Noi offriamo anche nastri biadesivi e una gamma completa di etichette funzionali per l'esecuzione delle giunte volanti tradizionali, come pure una gamma completa di nastri per l'intero processo di produzione.

global.read_more

I benefici di tesa EasySplice®

tesa Easysplice® FilmLine
tesa Easysplice® FilmLine

Risparmio del tempo
Come implicito nel nome, questa è la soluzione più semplice e veloce per preparare le bobine per la giunta. Una sola striscia orizzontale – nessuna etichetta e nessun nastro in aggiunta.
 

Velocità
Viaggiare alla massima velocità della macchina anche con substrati difficili! Il segreto è nella formulazione - la nostra massa adesiva brevettata FilmLine risponde ai più alti requisiti.
 

Riduzione degli sfridi
Alte performance nelle giunte significano riduzione degli sfridi! Tutti i tesa EasySplice® sono dotati di una speciale striscia di delaminazione "splitting strip", che garantisce una chiusura sicura della bobina durante la fase di accelerazione ed una precisa apertura al momento del contatto, sempre.

global.read_more


Download

Tecnologie e tendenze

Abbiamo pensato che potessero interessarvi anche le nostre pagine relative al segmento di mercato correlato