Giunta al volo, la nuova tendenza nella trasformazione del tissue

Giunta al volo, la nuova tendenza nella trasformazione del tissue

Il nostro ultimo prodotto della famiglia tesa EasySplice® risponde alle nuove tendenze nel settore delle giunte del tissue.



Presentazione di tesa EasySplice® 51550 TissueLine

Figura: Nastro per giunte tesa® 51550

Un operatore è tanto efficiente quanto lo sono gli strumenti che utilizza. Per questo motivo abbiamo creato tesa EasySplice® 51550 TissueLine. La maggior parte delle linee di trasformazione del tissue sono in funzione ininterrottamente, ma la loro efficienza operativa varia di molto. A seconda del processo utilizzato, la velocità di giunzione può variare dai 0 ai 700 m/min. Una tendenza che influisce in misura sempre crescente sui principali operatori del settore della trasformazione del tissue è la giunta al volo.

L'impiego di questa tecnologia nella linea di trasformazione del tissue offre un'ampia gamma di miglioramenti del processo. Sulla base del nostro comprovato design EasySplice® abbiamo creato una modalità nuova e innovativa per aumentare il volume di produzione e ridurre i cambiamenti nel tempo.

Come per tutti i nostri prodotti EasySplice®, tesa® 51550 consente un contatto affidabile con la tela durante il processo di giunzione e mantiene la bobina gigante chiusa durante il trasporto e lo srotolamento. Grazie alla sua struttura unica e completamente macerabile, EasySplice® 51550 è un prodotto eccezionale, che comprende un striscia di giunzione di 9 mm, dotata di una forza di apertura molto bassa. Questa caratteristica garantisce che l'area di giunzione non venga danneggiata qualora la macchina venga utilizzata con ampiezze e velocità superiori.

La riduzione degli sprechi (grazie alla striscia di giunzione completamente macerabile) e il ridotto sforzo di applicazione influenzano la produzione in misura significativa. Rispetto ai processi di giunzione che si servono di tradizionali nastri biadesivi, tesa® 51550 offre una performance superiore. tesa EasySplice® non è solo più semplice da maneggiare, ma durante le fasi critiche, quali il rilievo e la laminazione, aiuta a mantenere gli standard di qualità eliminando i problemi comuni come il trasudamento dell'adesivo.

La nostra gamma di nastri EasySplice® mette a disposizione una varietà di soluzioni di giunzione. Qui potete scoprire di più sul nostro assortimento.

Leggi di più