Nastro di giunzione per il settore di conversione delle pellicole
Giunte affidabili per i trasformatori di film flessibili

Giunte affidabili per i trasformatori di film flessibili

tesa® 51918 EasySplice® FilmLine Black per la giunta rapida e affidabile di film plastici alto spessore.



tesa® 51918 EasySplice® FilmLine Black – il nastro per la giunta rapido ed affidabile per film plastici di alto spessoreCon l'introduzione della tecnologia EasySplice® per film plastici, abbiamo ridefinito lo standard per la giunta efficace nella stampa degli imballaggi flessibili.
Il nostro nuovo tesa® 51918 EasySplice® FilmLine Black offre, ancora una volta, al settore della trasformazione di film plastici, un prodotto ad alte prestazioni che consente di realizzare giunte volanti affidabili ed efficienti.
Mentre il tesa® 51910 EasySplice® FilmLine PLUS si è imposto come la soluzione per i problemi presentati in generale da materiali poco polari, abbiamo sviluppato tesa® 51918 EasySplice® FilmLine Black per gestire le “questioni veramente difficili.” Il nastro per giunte integrato vince le sfide che si pongono in fatto di giunte nella stampa degli imballaggi, come film ad alto spessore, tubolari e substrati con bordi taglienti.

Qualità robusta – adesione eccellenteCome per il nostro collaudato tesa® 51910 EasySplice® FilmLine PLUS, queste prestazioni straordinarie si basano su un'innovativa combinazione di adesivo brevettato in gomma sintetica e di un carrier personalizzato. Per tesa® 51918 EasySplice® FilmLine Black, il support non è di carta, bensì di poliestere estremamente robusto.
La superficie piana favorisce un rivestimento completamente planare con un fissaggio eccellente tra adesivo e carrier. Il vantaggio: un'adesività straordinariamente elevata superiore a quella di tesa® 51910 EasySplice® FilmLine PLUS, che garantisce un fissaggio molto affidabile con elevata resistenza allo scivolamento. In particolare abbiamo progettato la striscia di delaminazione "splitting strip" da utilizzare su superfici non polari al fine di assicurare chiusure sicure prima della giunta e un'apertura affidabile al momento del contatto. Un ulteriore vantaggio è il colore nero del nastro, che ne consente una facile individuazione da entrambi i lati.

 

Caratteristiche di tesa® 51918 EasySplice® FilmLine Black:

  • Adesività iniziale molto elevata su pellicole e film molto spessi
  • Ottima adesione 
  • Eccellente resistenza allo scivolamento ed al taglio
read more
Risparmio di tempo - Un modo semplice per preparare una giunzione
Risparmio di tempo - Un modo semplice per preparare una giunzione

Risparmio di tempo - Un modo semplice per preparare una giunta Come suggerisce il nome, si tratta di un modo semplice e pertanto rapido di preparare le bobine per la giunta. Una sola linea retta: non è necessario nessun nastro o altro dispositivo di giunta supplementare.

Velocità - Giunzioni alla massima velocità delle macchine
Velocità - Giunzioni alla massima velocità delle macchine

Velocità - Giunte alla massima velocità delle macchine

Si possono lavorare anche substrati difficili da giuntare con la macchina a piena velocità! Il segreto è nella formula: il nostro adesivo di contatto brevettato FilmLine soddisfa i massimi requisiti.

read more
Riduzione degli scarti - Elevate prestazioni di giunzioni
Riduzione degli scarti - Elevate prestazioni di giunzioni

Riduzione degli scarti
Elevate prestazioni per le giunte giunzioni significano meno scarti! Tutti i prodotti tesa EasySplice® vengono forniti con una speciale striscia di divisione che garantisce costantemente un fissaggio sicuro con la nuova bobina durante l'accelerazione e la precisa apertura della nuova bobina dopo il contatto.

Download

Il supporto tesa® 51918 è costituito di un materiale in poliestere robusto, nero
tesa® 51918 nel collaudato design tesa® 51910 EasySplice®
Il supporto tesa® 51918 è costituito di un materiale in poliestere robusto, nero
tesa® 51918 nel collaudato design tesa® 51910 EasySplice®