Nastri per montaggio di lastre - stampa flessografica
Nuovo prodotto all'interno della nostra gamma di nastri in schiuma per il montaggio delle matrici

Nuovo prodotto all'interno della nostra gamma di nastri in schiuma per il montaggio delle matrici

tesa Softprint® TP-X per un processo di stampa flessografica sempre più efficiente e produttivo.



Lancio di Sofprint® TP-X - Una nuova gamma di nastri in schiuma per il settore flessografico

Nel settore della stampa flessografica diventa sempre più importante concentrarsi sulla maggiore efficienza e produttività lungo l'intera catena del processo.
Nel campo dei nastri biadesivi per il montaggio di matrici, gli stampatori di imballaggi flessibili sono alla ricerca di soluzioni mediante nastri che mantengano i bordi delle lastre saldamente in posizione al fine di prevenire fermi macchina e per una semplice rimozione della lastra e un rapido cambio lavoro. Inoltre è molto apprezzata la riduzione della necessità di tool di supporto, come un detergente specifico per la lastra.
Noi rispondiamo a queste esigenze con l'introduzione del nostro nuovo nastro per il montaggio della lastra: tesa Softprint® TP-X. La nostra nuova gamma di nastri in schiuma offre il vantaggio di una maggiore produttività per il cliente attraverso un nuovo concetto di combinazione adesiva tra lastra e manica.

read more
Softprint® - Costruzioni con nastro a schiuma
Softprint® - Costruzioni con nastro a schiuma

Vantaggi dell'adesivo sul lato della lastra

tesa offre un fissaggio testato sul mercato che mantiene i bordi della lastra saldamente in posizione in combinazione con una semplice rimozione della lastra per un rapido cambio del lavoro e per evitare danni alla lastra.
Inoltre l'adesivo non richiede uno specifico detergente per la lastra o una procedura speciale, che determini una maggiore flessibilità e una più elevata efficienza nella preparazione del lavoro.Vantaggi dell'adesivo sul lato della manica
Elevata produttività grazie a una migliore riusabilità del nastro.
Il nostro adesivo sul lato della manica offre una migliore riutilizzabilità del nastro per cicli di stampa brevi, nei quali sono richiesti rapidi cambi del lavoro di stampa. Lo smontaggio del nastro è stato testato sul mercato per dimostrare che non ci sono residui di adesivo sulla manica nel momento della rimozione.

 

read more
Softprint® TP-X - Range di nastri a schiuma biadesivi per la stampa flessografica
Softprint® TP-X - Range di nastri a schiuma biadesivi per la stampa flessografica

Migliore qualità di stampa

Il nostro nastro biadesivo in schiuma Softprint® TP-X per il montaggio di lastre è disponibile con uno spessore da 500 µm e con quattro livelli diversi di durezza della schiuma.
La qualità della nostra schiuma si basa sulla selezione delle migliori materie prime disponibili e su un processo di produzione ottimizzato, che permette di gestire la schiuma con la massima cura. Per questa ragione la schiuma non subisce alcuno stress termico o meccanico durante tutto il processo di produzione e conseguentemente nessuna cella di schiuma viene danneggiata, nemmeno quelle più vicine alla superficie. Più celle intatte significa un migliore effetto ammortizzante e resistenza nel tempo. Questo contribuisce a realizzare i massimi standard di qualità nel processo della stampa flessografica.

read more

Semplice selezione del prodotto con la matrice dei prodotti tesa Softprint®

A seconda delle esigenze del singolo stampatore di imballaggi flessibili, la nostra gamma offre un'ampia scelta di diverse linee di prodotto in funzione della forza di fissaggio richiesta tra lastra e manica.
La nostra nuova linea di prodotto Softprint® TP-X per il montaggio di lastre si integra in modo perfetto nel nostro assortimento e offre diversi vantaggi per il cliente.

read more
tesa Softprint® Matrice
tesa Softprint® Matrice