_BAS6556_bear
Design a filo per l’architettura d’interni

Design a filo per l’architettura d’interni

Realizziamo un design a filo moderno (da vetro a telaio) con un metodo di fissaggio economico ed esteticamente perfetto.



Come costruire un elemento di design a filo?

Con la nostra serie tesa® ACXplus 704x, 707x e 709x offriamo una soluzione di fissaggio con un nastro singolo ad alte prestazioni per garantire due aspetti importanti del design a filo nell’architettura d’interni: fissaggio sicuro e risultato estetico senza segni sui bordi del vetro.

Bordi non visibili. Senza bolle sul vetro. Risultati estetici.

Insieme a questi vantaggi garantiamo un design pulito con un metodo di fissaggio eccellente, come si osserva sui muri divisori in vetro e nelle camere bianche. I nostri prodotti sono disponibili in un’ampia gamma di colori che perfezionano il risultato estetico, senza dover applicare altri nastri di copertura.

Il fissaggio è immediato e solido sul vetro, su materiali di rivestimento quali l’alluminio anodizzato o rivestito.

L’uso della tecnologia del nastro adesivo tesa® elimina i fastidiosi tempi di solidificazione, semplificando il procedimento e garantendo una stabilità che mantiene il pannello di vetro in posizione. Il processo operativo è molto più rapido rispetto a quello degli adesivi liquidi, eliminando la necessità di interventi successivi dispendiosi in termini di tempo per la rimozione dei residui adesivi.

global.read_more

Video dell’applicazione

Download