Il nuovo nastro per montaggi tesa® 65605 aggiunge grande flessibilità per molteplici usi
Rimovibile, riutilizzabile, non lascia residui, rivoluzionario

Rimovibile, riutilizzabile, non lascia residui, rivoluzionario

Il nuovo nastro per montaggi tesa® 65605 aggiunge grande flessibilità a molteplici usi



In un'economia globale in rapido sviluppo come quella odierna, per le aziende è sempre più necessario essere in grado di installare in sicurezza segnali, etichette, visual board e altri elementi accoppiati per lunghi periodi di tempo, per poi rimuoverli senza lasciare tracce visibili. Dai produttori che utilizzano un sistema di visual card come Kanban, che permette ai team di comunicare più facilmente durante il processo di produzione, alle aziende che si occupano dell'elaborazione grafica nelle fiere, il fissaggio temporaneo di materiali diversi tra loro richiede un elevato grado di libertà e flessibilità,

Formula speciale per applicazioni in cui è richiesta la rimovibilità

Il nuovo nastro per montaggi tesa® 65605 aggiunge grande flessibilità per molteplici usi
Il nuovo nastro per montaggi tesa® 65605 aggiunge grande flessibilità per molteplici usi

tesa® 65605 è un nastro biadesivo con schiuma in polietilene (PE) dotato di un adesivo permanente sul lato aperto e di un adesivo rimovibile sul lato coperto. La speciale formula dell'adesivo rende possibile una rimozione priva di residui. Dato che i segnali e le visual board sono spesso fissati magneticamente, il loro uso è limitato alle superfici in metallo. Con il nuovo nastro multiuso tesa® 65605, è possibile fissare e staccare i segnali rimovibili su e da una grande quantità di superfici. Il lato coperto di questo nastro si può rimuovere senza lasciare residui e può essere riutilizzato (fino a 5 volte). Inoltre, entrambe le caratteristiche funzionano bene su molte superfici indelaminabili.

Il nastro per montaggi tesa® 65605 offre un'eccellente adesione delaminabile su molti tipi di superficie, incluso acciaio, alluminio, vetro e PVC. Anche dopo un lungo periodo di tempo non si verifica alcun aumento significativo dell'adesione delaminabile. Il lato coperto (rimovibile) è dotato di un adesivo in puro acrilico, progettato specificatamente per applicazioni in cui è richiesta la rimovibilità. La pellicola di rinforzo PET protegge il supporto in schiuma dalle deformazioni quando viene rimosso dal substrato, mentre il supporto in schiuma ad alta intensità PE è utilizzato per evitare la schiuma si divida.

Leggi di più

Un versatile biadesivo per le esigenze di fissaggio temporaneo di oggi

Dai materiali nel punto vendita alla produzione di elaborazioni grafiche per fiere e al fissaggio di segnali, etichette, visual board e altri elementi di presentazioni, tesa® 65605 offre ai produttori la libertà e la flessibilità di cui hanno bisogno per aumentare l'efficienza, la produttività e l'innovazione. Rispetto agli oggetti installati con supporto magnetico, con tesa® 65605 gli oggetti possono essere fissati e staccati su e da una grande varietà di superfici e possono essere utilizzati, permettendo così di risparmiare. Per scoprire di più su questo versatile adesivo, contattateci utilizzando l'apposito modulo in fondo alla pagina.