Appliance & Electronics World Expo
Apparecchi ed Electronics World Expo (AWE)

Apparecchi ed Electronics World Expo (AWE)

tesa parteciperà con soluzioni innovative alla AWE 2016, che si terrà dal 9 al 12 marzo al Shanghai New International Expo Centre.



Creazione di apparecchiature intelligenti, soluzioni smart di tesa

- tesa parteciperà alla AWE 2016 con soluzioni innovative
La Appliance & Electronics World Expo (AWE) 2016 si terrà dal 9 al 12 marzo al Shanghai New International Expo Centre. Vi parteciperanno tutti i più famosi marchi di apparecchiature e dispositivi elettronici, per presentare prodotti di avanguardia, tesa compresa, in quanto fornitore di soluzioni adesive innovative per l'industria.
Questa volta tesa presenterà le sue ultime soluzioni per apparecchi e dispositivi elettronici, che sono ampiamente utilizzate negli elettrodomestici bianchi, negli elettrodomestici da cucina, nei piccoli apparecchi, in TV, smartphone, tablet, nei dispositivi wearable ecc..

Highlight 1: nastri HAF, grande funzionalità in spazi ristretti
Come richiesto dalle tendenze di sviluppo dei futuri prodotti, abbiamo sviluppato soluzioni di nastri HAF altamente adesivi, che comprendono sia serie per temperature elevate sia serie per basse temperature. Questi nastri HAF evidenziano elevate prestazioni adesive su superfici strette in spazi ultra-sottili. Si possono usare per applicazioni di lungo termine sottoposte ad un livello elevato di sollecitazioni, creando ulteriori possibilità per la progettazione e la produzione del prodotto finale.

Highlight 2: soluzione TV completamente nuova
Di fronte al diversi design delle TV, tesa ha aggiornato le soluzioni TV per le flat TV e le TV prive di cornice. Le applicazioni includono il montaggio dei pannelli in vetro, il montaggio del telaio, il montaggio delle fasce in silicone, il montaggio delle barre luminose LED, il montaggio LGD, il montaggio di profili e di altri componenti nonché la gestione e la mascheratura dell'illuminazione. Per la sempre più popolare televisione laser, i nastri biadesivi tesa possono servire per il montaggio sicuro degli schermi DNP da 100 pollici e nel frattempo realizzano un'elevata efficienza di produzione.

Highlight 3: Miglior partner per apparecchi intelligenti
Quale principale produttore globale di soluzioni adesiva per l'industria elettronica offriamo un'ampia gamma di nastri adesivi speciali sviluppati appositamente per smartphone, tablet, notebook, dispositivi wearable e molti altri dispositivi elettronici. La nostra gamma di prodotti include soluzioni con nastri per laminazione otticamente chiare, gestione del calore e della luce, montaggio ultra-sottile e conduttività elettrica. La nostra ampia esperienza in campo elettronico ci permette di offrire migliori servizi al settore delle apparecchiature, che integra sempre più componenti elettrici. Alla AWE 2016, tesa terrà varie attività interattive per consentirvi di sperimentare le incredibili funzioni dei nastri tesa e vi offrirà l'opportunità di vincere fantastici premi.Stand tesa: Padiglione W1, stand 1G21
Data: 9 – 12 marzo 2016
Indirizzo: Shanghai New International Expo Center

Leggi di più

Download