Dispenser tesa® 6068

Il tesa® 6068 è un dispenser completamente automatico con lunghezza e controllo del peso predefiniti e taglierina con fotosensore.



Un dispenser completamente automatico con lunghezza e controllo del peso predefiniti e taglierina con fotosensore.

Per l'erogatore tesa® 6068 sono disponibili pezzi di ricambio

Il tesa® 6068 è un dispenser completamente automatico con lunghezza e controllo del peso predefiniti e taglierina con fotosensore. Il dispenser di alta qualità si può utilizzare con diversi nastri adesivi tesa di larghezza massima di 60 mm, in particolare per nastri strapping, noti anche come nastri TPP (polipropilene tensilizzato) o MOPP (polipropilene mono-orientato). È ottimo per la nastratura ripetitiva nelle applicazioni industriali, in particolare per il settore delle apparecchiature.
Questo dispenser elettrico è dotato di un display digitale, di un contatore per il numero di pezzi tagliati ed è in grado di archiviare le lunghezze preselezionate. L'utilizzo di queste funzioni consente di vedere più facilmente quanti pezzi sono stati tagliati rispetto al numero richiesto, il che ottimizza il processo operativo. Questo dispenser completamente automatico si può utilizzare sia per nastri monolaterali sia per nastri biadesivi, compresi il liner, fino ad un spessore approssimativo di 1.5 mm. 

Erogatore tesa® 6068

Il dispenser è estremamente flessibile e può essere utilizzato semplicemente da qualsiasi persona. È possibile scegliere la lunghezza dei nastro desiderata, dai 5 fino ai 999 mm, e il numero di pezzi che si desidera tagliare. In questo modo si otterranno pezzi di nastro su misura in base alle vostre esigenze. Per erogare il nastro, è possibile utilizzare le impostazioni manuali (spingendo il pulsante) oppure le impostazioni automatiche (il nastro verrà pre-erogato). Dopo l'uso del dispenser elettrico, l'ultima configurazione utilizzata verrà salvata automaticamente nella funzione di memoria. Per aumentare l'efficienza e la velocità del processo di erogazione, è possibile posizionare due rotoli, uno accanto all'altro.

Non lasciate al caso la sicurezza di trasporto delle vostre attrezzature, usate i nastri strapping tesa®, meglio se in combinazione con il dispenser completamente automatico tesa® 6068.

Maggiori informazioni sui nastri strapping tesa® per un trasporto sicuro¶

Leggi di più

Download