Incollaggio di rotaie
Incollaggio di rotaie e rinforzi

Incollaggio di rotaie e rinforzi

Non importa se volete fissare le rotaie ai moduli fotovoltaici, un sistema di montaggio per specchi eliostatici o un coperchio in vetro per moduli solartermici, tesa® ACXplus offre la necessaria durabilità e performance.



La nostra soluzione per il montaggio di rotaie e rinforzi

I nastri ad anima acrilica tesa® ACXplus sono adatti a diverse e complesse applicazioni di fissaggio strutturale nel settore dell'energia solare: rotaie per i moduli, lenti concentratrici e riflettori eliostatici.

La nostra categoria di prodotto autoadesivo a maggiore performance offre un'elevata forza di fissaggio, un'anima che dissipa lo sforzo e un'ottima resistenza alla temperatura e alle condizioni atmosferiche. Approfitta della duratura performance di fissaggio e dei vantaggi di processo offerti dal nastro adesivo.

Vantaggi di processo e di progettazione
Insieme con i nostri nastri, noi forniamo promotori di adesione, tool di applicazione e supporto tecnico in merito ai valori di progettazione. Il nostro approccio completo è la chiave per una soluzione duratura e di alta qualità.

tesa® ACXplus è la nostra soluzione adesiva a maggiore performance. Può offrire netti miglioramenti di processo e di progettazione rispetto ai metodi di fissaggio tradizionali:

  • Ambiente di lavoro pulito
  • Design estetico
  • Applicazione ed erogazione semplici
  • Incollaggio rapido, senza la necessità di indurimento e asciugatura
  • Processo di produzione affidabile ed efficiente
global.read_more
Campo dell'energia solare
Montaggio del collettore solare
Pannelli solari
Pedro Salaverri
Campo dell'energia solare
Ingo Bartussek - Fotolia
Montaggio del collettore solare
Pannelli solari

Prodotti

Download