tesa® 50565

Robusto nastro in alluminio 50 µm con e senza liner (PV1 e PV0)


Descrizione del prodotto

Il tesa® 50565 è composto da un foglio di alluminio da 50 µm rivestito di adesivo acrilico. Il nastro americano in alluminio è ritardante di fiamma secondo UL 510, impermeabile al vapore e resistente a oli e acidi. L'adesivo acrilico consente un’eccellente adesione a superfici polari, è resistente all'umidità e presenta un elevato livello di conduzione termica. La strappabilità a mano consente un utilizzo senza fatica e rende il nastro apprezzato dagli artigiani. Questo nastro di alluminio può essere utilizzato per applicazioni di protezione, copertura, isolamento e riparazione in combinazione con qualsiasi superficie metallica. È ideale per la riparazione professionale di sistemi di riscaldamento, tetti e scarichi. Il nastro americano in alluminio è disponibile con (PV1) e senza carta di rilascio (PV0). È resistente all'invecchiamento ed è indicato per applicazioni sia in interni che in esterni.


Dettagli del prodotto e specifiche

Applicazioni principali

  • Montaggio di spirali refrigeranti
  • Utilizzi generali per l'isolamento termico
  • Sigillatura di condotti
  • Mascheratura, protezione, riparazione, chiusura..e molto altro!
tesa® products prove their impressive quality day in, day out in demanding conditions and are regularly subjected to strict controls. All technical information and data above mentioned are provided to the best of our knowledge on the basis of our practical experience. They shall be considered as average values and are not appropriate for a specification. Therefore tesa SE can make no warranties, expressed or implied, including, but not limited to any implied warranty of merchantability or fitness for a particular purpose. The user is responsible for determining whether the tesa® product is fit for a particular purpose and suitable for the user’s method of application. If you are in any doubt, our technical staff will be glad to support you.
Download

Scarica i file sottostanti per ulteriori dettagli tecnici e informazioni su questo prodotto.

Contattaci!

Contattaci

How can we help you? How can we get in touch? In conformità con la nostra politica sulla privacy, La informiamo che i Suoi dati saranno conservati conformemente alla natura della richiesta e al fine di soddisfare le Sue esigenze.

Grazie per il vostro messaggio

Vi risponderemo al più presto.

 

Cordiali saluti

Il vostro team tesa

Something went wrong. Please try again later.