06/28/10

Gamma professionale tesa Easy Cover®


Migliorate le caratteristiche ed aggiunti due nuovi prodotti
Non è sempre facile mascherare efficacemente e dipingere le superfici allo stesso tempo. Mascherare e proteggere delle grandi aree in modo veloce preciso ed accurato in un colpo solo è uno dei grandi vantaggi che offre la famiglia di prodotti tesa Easy Cover®. La combinazione di un nastro per mascheratura ed un telo protettivo in carta od una pellicola consente di mascherare e proteggere in modo affidabile porte, finestre, pareti e grandi superfici in un solo facile gesto. tesa ha allargato la gamma Easy Cover® Professional con nuovi prodotti, migliorate le caratteristiche e ridisegnato il packaging.
Assortimento tesa Easy Cover® per mascherature in interni ed esterni

Assortimento tesa Easy Cover® per mascherature in interni ed esterni

Superficie del nastro incrementata per una più facile applicazione
tesa Easy Cover® 4371 UV Extra è fornito con un film particolarmente spesso (30µm), resistente allo strappo in LDPE (polietilene a bassa densità) che resiste al vento ed alle avverse condizioni atmosferiche. La pratica soluzione del 2-in-1 è ancora più sicura grazie al nastro integrato da 19mm tesa® 4370, un nastro in tela resistente ai raggi UV con una forte tenuta che resiste in esterni sino ad 8 settimane. Anche se con una forrte tenuta il nastro può essere rimosso facilmente senza lasciare residui.

Il secondo nuovo prodotto della gamma il tesa Easy Cover® 4372 UV Paper Mask che ricopre le superfici con un sottile telo resistente all'acqua. Il sistema di mascheratura comprende il nastro tesa 4437 che permette una tenuta affidabile in esterni sino a 6 settimane. Il nastro blu è indicato per bordi precisi su superfici delicate e persino per mascherare piccole curve in esterni.
Con l'aggiunta di questi due nuovi prodotti, tutti i prodotti dell'assortimento tesa Easy Cover® sono stati adeguati e la superficie del nastro incrementata di più del 25% essendo ora tutti i prodotti forniti con nastri per mascheratura da 19mm.
Nuove etichette per un packaging estremamente chiaro
Le nuove etichette, con le loro grandi icone, offrono grande chiarezza ed un importante aiuto per la scelta del giusto tesa Easy Cover® per le specifiche esigenze di mascheratura. In un solo colpo d'occhio si possono notare le principali caratteritiche di ogni soluzione. Il codice colore identificativo, rosso per gli interni e blu per gli esterni, rende ancora più chiara ed immediata la differenza tra i prodotti.