Nastro per imbianchini per esterni resistente all'azione degli agenti atmosferici e ai raggi UV e nastro per mascheratura tesa® Professional per artigiani professionisti.
Nastri per mascheratura di superfici ampie in esterni

Nastri per mascheratura di superfici ampie in esterni

Sbalzi di temperatura, luce solare, vento e umidità: pittura e verniciatura in esterni richiedono soluzioni di mascheratura e protezione specifiche. Grazie alle soluzioni speciali tesa® sbavature e residui adesivi appartengono al passato.



Scoprite ulteriori informazioni sui nostri prodotti professionali

I nastri per lavori di mascheratura in esterni sono soggetti a sollecitazione da parte di agenti atmosferici e luce solare (raggi UV). È fondamentale che abbiano un grado di resistenza elevato a entrambi a seconda delle circostanze di utilizzo. Durante lavori di rinnovo di facciate, le superfici di valore, quali telai di finestre e coperture metalliche esterne, sono particolarmente a rischio. Il nostro assortimento per lavori di mascheratura in esterni è stato concepito appositamente per affrontare tali difficoltà e fornisce una protezione affidabile resistente all'acqua per superfici problematiche durante lavori all'esterno degli edifici.