404 - Page not found

Sorry, the page you're looking for cannot be found. If you entered the internet address manually please check your entry.

Back to tesa homepage

Did you mean...

Igiene e pulizia professionale

Soluzioni intelligenti per il fissaggio di dispenser professionali per bagni puliti ed igienici in scuole, ospedali, uffici, stazioni, aeroporti e impianti produttivi di cibo e bevande.

tesa® Masking Professional

tesa® Masking Tape Professional, il nostro miglior nastro per mascheratura fino ad oggi. La qualità della carta Washi tape garantisce ogni volta la precisione per bordi di vernice affilati come rasoi e piatti. Grazie alla sua versatilità e alle proprietà di resistenza allo strappo, aderisce bene a una varietà di superfici ed è facile da rimuovere. Nessuna traccia viene lasciata, con un'eccellente rimozione senza residui fino a 6 mesi all'interno e fino a 2 mesi all'aperto. Ottieni risultati professionali di alta qualità con tesa® Masking Tape Professional.

tesa® Masking Professional Outdoor

tesa® Nastro per Mascheratura PRECISION PER ESTERNI in carta è resistente ai raggi UV e alle condizioni metereologiche e permette di ottenere bordi precisi